• ville unifamiliari

Nome Opera: Realizzazione di ville unifamiliari Anzio
Città: Anzio (RM)
Cliente: Mastel Costruzioni srl
Budget: –
Anno: 2015 – 2016
Area progetto: Ville Unifamiliari 

Descrizione progetto Ville Unifamiliari Anzio (RM)

Ville unifamiliari Anzio, realizzate con finiture di pregio e  nel rispetto  delle leggi attuali di risparmio energetico.

Situate in località Marechiaro, a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria, fermata Marechiaro, linea che collega Nettuno a Roma, le abitazioni offrono a chi le abiterà il confort della vicinanza del mare da un lato e la comodità di recarsi ai centri abitati, di rilevante importanza, facilmente dall’altra.

 I materiali utilizzati sono tutti di marca superiore, senza badare al risparmio ma cercando di creare una casa sicura e  tecnologica  al passo con i tempi. 

Le ville sono  nello specifico tre, in particolare  due sono di 120 mq ognuna, dislocate su due livelli, con un lastrico solare di circa 50 mq calpestabili, un corpo ha in aggiunta un seminterrato di circa 60 mq, nel quale è possibile ottenere un rustico dotato di tutti  i confort.

Le ville sono  tre di 120 mq ognuna, dislocate su due livelli, con un lastrico solare di circa 50 mq calpestabili. Un corpo ha in aggiunta un seminterrato di circa 60 mq, nel quale è possibile ottenere  un rustico dotato di tutti  i confort. Tutte realizzate utilizzando  materiali,  coibentazioni ed impianti  di elevata qualità in grado di dotare le abitazioni  di una classe energetica di tipo A.  Impianto di climatizzazione  su tutti i livelli, nascosto e canalizzato nel piano giorno.  Infissi installati sono in PVC, abbastanza grandi da permettere l’ingresso di luce naturale. Impianto antintrusione con combinatore telefonico.  Tapparelle in acciaio motorizzate. Impianto TV e SAT. Pavimenti realizzati in legno di rovere, lo stesso vale per la scala interna che comunica con la zona notte, la quale comprende  tre stanze da letto e un bagno signorile. All’esterno è presente un confortevole giardino dotato d’ impianto di irrigazione, accessibile dalla cucina per godere di  un piacevole ristoro e parcheggio interno. L’esterno dell’ingresso  principale è incorniciato da una copertura in legno lamellare sotto la quale, una volta arredata con salottino,  è possibile accogliere gli ospiti in arrivo.